MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.

  1. Bonifico bancario anticipato;
  2. Carta di credito o debito;
  3. PayPal

Bonifico bancario

Se scegli di pagare il tuo ordine tramite il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto la conferma del pagamento. Di seguito i dati bancari per effettuate il bonifico:

Expanditalia Group Srls

Banca: UNICREDIT

IBAN: IT55T0200826304000104675115

I dati necessari per eseguire il bonifico inoltre saranno comunicati al Cliente in fase di Checkout e nell’email di Nuovo Ordine che riceverai.

Pertanto, onde evitare ulteriori tempi di attesa prime della spedizione dell’ordine,  ti invitiamo a farci pervenire tempestivamente copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite bonifico, via email o via fax.


Carta di credito o debito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con la tua carta di credito, debito o prepagata. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay (tramite la piattaforma PayPal).

Al momento del pagamento sarai indirizzato alla pagina di PayPal per l’elaborazione del pagamento, e qui scegliere di pagare con la tua carta.


PayPal

Quando sarai indirizzato alla pagina di PayPal per l’elaborazione del pagamento, puoi scegliere di pagare direttamente con questa modalità selezionando il tuo conto PayPal.

  • Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
  • Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della tua conferma in fase di checkout, pagherai interamente il prezzo degli articoli indicati contestualmente all’inoltro dell’ordine. La Sicilian Food&Goods si riserva di effettuare la consegna degli articoli acquistati dopo aver ricevuto il pagamento del loro prezzo intero. Nulla di più di quanto indicato al momento dell’ordine sarà dovuto da parte del Cliente. L’importo totale dell’ordine sarà visibile prima di procedere alla conferma d’acquisto.